Coppa Primavera Amatori M: ancora Pol. Sieci!

Domenica 21 c’è stato anche l’appuntamento con la finale del tabellone principale della Coppa Primavera categoria Amatori Maschile 2017. A contendersi il trofeo Pol. Sieci e Caricentro, arrivate in finale dopo un'ottima fase a gironi e dopo aver vinto e convinto nei quarti di finale e nelle semifinali.

Per il primo incontro singolare sono scesi in campo Marco Grassi per il Caricentro e Mirko Bruscantini per la Pol. Sieci. Due set a zero per Mirko con i parziali di 6-1/6-4. Nel secondo incontro altra affermazione per le Sieci grazie a Andrea Tarabusi che, sempre in due set, liquida Giuliano Sanesi con i parziali di 6-3/6-1. L’incontro di doppio non è stato disputato, visto che sarebbe stato ininfluente per il punteggio finale. Con un 2 a 0 è quindi la formazione della Pol. Sieci ad aggiudicarsi il primo posto nella prima edizione della Coppa Primavera Amatori Maschile.

Il percorso per arrivare fino alla fine è stato lungo, ma alla fine la soddisfazione degli atleti sarà sicuramente stata tantissima. Complimenti alle otto squadre che hanno iniziato questa avventura con noi di Mgs Tennis, vi aspettiamo per uno dei prossimi tornei!


Condividi articolo