Coppa Primavera Club M: vittoria finale del Caricentro!

Riusciamo finalmente a rendervi conto di quanto successo nella Coppa Primavera Club Maschile terminata circa una settimana fa. Nel tabellone principale la finale ha visto di fronte il Cral Fi e il Caricentro. Incontro tirato in quel del Filarete tra le due squadre che hanno dato il meglio di sé nell’ultimo atto della prima edizione della Coppa Primavera Club Maschile!

Nel primo incontro singolare si sono incrociati Maurizio Guerrini del Cral Fi e Stefano Carresi del Caricentro. L’ha spuntata Stefano Carresi in due set, non con poche difficoltà, ma la resistenza di Maurizio non è bastata a portare a casa il primo punto per la propria squadra. 6-4/6-4 per Carresi e primo punto per il Caricentro. Nel secondo incontro singolare i protagonisti sono stati Andrea Messeri (Cral Fi) e Tommaso Colzi (Caricentro). Prestazione monstre di Tommaso che, sempre in due set come il compagno Stefano, ha chiuso la pratica e il proprio incontro. 6-1/6-0 i due parziali con i quali il tennista del Caricentro ha regolato l’avversario e regalato il secondo punto (decisivo ai fini del risultato finale) alla propria formazione. Nel terzo incontro, nel doppio, è il Cral Fi a prendersi la rivincita. La coppia formata da Massimo Manetti e Paolo Nesti ha battuto la coppia del Caricentro formata da Francesco Colzi e Manuele Perissi. Primo set a favore del Caricentro con un secco 6 a 0. Secondo set che termina sul 5 a 4 a favore del Cral Fi, visto il sopravvenuto infortunio di un giocatore del Caricentro. Punto dell’1 a 2 per il Cral Fi che non serve a vincere la finale, ma che rende meno amara la sconfitta.

Complimenti alle due squadre che si sono affrontate in un caldo pomeriggio di fine maggio, auguriamo all’infortunato del Caricentro un pronto recupero (magari avrà già recuperato). Vi aspettiamo per i prossimi tornei! Bravi tutti!


Condividi articolo