Summer Cup Club 2017: sboccia I'Giglio nel tabellone B!

Martedì 4 Luglio, nella calda cornice del Circolo Tennis Il Giglio, si è disputata la finale del tabellone di recupero della prima edizione della Summer Cup Club, anno 2017.

Polisportiva I’ Giglio e TC La Fiorita A sono arrivate a giocarsi la finale dopo aver battuto, rispettivamente, il Cral Fi e TC La Fiorita B nelle semifinali.

Alle ore 20:00 di martedì scorso, Francesco Coppi (I’Giglio) e Roberto Corti (La Fiorita A) hanno dato il via alla sfida con il primo incontro singolare. Coppi è riuscito ad avere la meglio sull’avversario per 9 a 4, aggiudicandosi il primo punto squadra.

Poco dopo è stato il turno di Mirko Fabbrizzi (I’Giglio) e Carlo Bolognesi (La Fiorita A). Ancora grande divario tra i due oppositori con Fabbrizzi che si è imposto sull’avversario per 9 a 3. Secondo punto e match point centrato per la formazione de I’Giglio, che con il doppio ancora da disputare, si è aggiudicata la finale e il primo posto nel torneo!

Doppio che ha comunque confermato lo strapotere de I’Giglio che con la coppia formata da Mirko Fabbrizzi e Manuel Cioni ha strapazzato il tandem de La Fiorita A (Mauro Oriani e Alessandro Bacci). Un 9 a 0 senza diritto di replica. La finale si è chiusa quindi con un largo 30 a 7 a favore dei vincitori.

Complimenti alla Polisportiva I’Giglio per il conseguimento del primo posto e per una finale pressoché perfetta, complimenti anche a La Fiorita A per la seconda posizione raggiunta! Adesso un po’ di vacanze, ci rivediamo a Settembre per l’inizio della nuova stagione MGS Tennis!

Condividi articolo