Summer Cup Club 2017: il Caricentro si prende il tabellone A

Dopo l’epilogo del tabellone di recupero, è terminata anche la parte alta della Summer Cup Club 2017. Nel tabellone principale la finale di venerdì 7 Luglio ha visto impegnate Caricentro e San Giusto Asd sulla terra rossa della Florentia Sporting Club. Il Caricentro ha raggiunto l’ultimo atto del torneo battendo in semifinale il Cerbaia A per 27 a 18, mentre il San Giusto Asd ha fatto fuori il Mecceponce con il massimo punteggio, ovvero un 30 a 7.

La finalissima è cominciata con il primo incontro singolare dove si sono scontrati Manuele Perissi (Caricentro) e Andrea Brogi (San Giusto). Dopo un lungo testa a testa, punto a punto, Perissi è riuscito a strappare il nono game e il primo punto per la propria squadra. Con un 9 a 7 è andato quindi al Caricentro il primo singolare.

A seguire si è disputato l’incontro di doppio. Si sono affrontati Franco Bruscoli e Giuliano Sanesi per la sponda del Caricentro e Andrea Brogi e Franco Toci per il team San Giusto. Pronto riscatto per il tandem Brogi – Toci che con un 9 a 3 riequilibra la finale e rimanda tutto al secondo incontro singolare.

Andrea Franci (Caricentro) e Marco Mosconi (San Giusto) avevano tra le mani il destino delle proprie squadre con gli ultimi nove games del torneo. Andrea Franci è riuscito a imporsi sull’avversario con lo stesso risultato del doppio, un 9 a 3 che ha consegnato al Caricentro la Summer Cup Club 2017!

Si è chiusa quindi sul 23 a 20 per il Caricentro la finalissima del tabellone principale, una finale vera ed incerta fino alla fine. Facciamo i complimenti al Caricentro per il successo e al San Giusto per aver tenuto testa agli avversari. Cogliamo l’occasione anche per augurare alle finaliste e a tutte le squadre che hanno partecipato al torneo delle buone ferie con la speranza di ritrovarsi a Settembre per i nuovi tornei Mgs Tennis! 


Condividi articolo