Summer Cup Amatori M 2017: è il Cerbaia a trionfare!

Giovedì 20 Luglio, presso l'impianto del TC Cerbaia, ha avuto fine l'ultimo torneo della stagione 2016/17 per la categoria Amatori Maschile.
 
Si sono affrontate Cerbaia e Tc Cleaner Service in una partita ricca di emozioni con un finale al cardiopalma. Hanno dato inizio alle danze Stefano Tagliaferri (Tc Cleaner Service) e Marco Iacopozzi (Cerbaia) che si sono contesi il punto nel primo singolare. Marco Iacopozzi è riuscito a spuntarla con un rassicurante 9 a 5. Nel secondo incrocio singolare Gianni Chiti del Tc Cleaner Service riesce a riequilibrare le sorti della partita, infilando anch'egli un 9 a 5 ai danni di Filippo Piccirillo. Sfida che, prima del doppio, recita 1 a 1. Nel doppio si sono affrontati Giampaolo Grassi e Fulvio Grazzini per il Cleaner Service e Simone Muratore e Gabriel Wynn per il Cerbaia. Incontro rimasto in bilico fino quasi alla fine, ma Muratore e Wynn sono riusciti a raggiungere prima dell'altra coppia i 9 games e conquistare il punto decisivo per la propria squadra e, di conseguenza, il trofeo per il primo classificato!
 
La Summer Cup Amatori M 2017 va, quindi, nella bacheca della formazione di Cerbaia. Tanti complimenti ai vincitori ma anche ai vinti che si sono battuti fino all'ultima pallina! Buone vacanze a tutti, con la speranza di ritrovarvi a Settembre per l'inizio delle nuove manifestazioni MGS Tennis!

Condividi articolo