Iscrizioni aperte per la Summer Cup 2018

Ancora una settimana di tempo per iscriversi all’ultima manifestazione della stagione 2017/18 Mgs Tennis. Giovedì 1 Giugno chiuderanno le iscrizioni alla seconda edizione della Summer Cup. Quattro categorie differenti per il femminile e quattro categorie differenti per il maschile, in base al proprio livello di gioco e alla classifica FIT. Le partite della Summer Cup si disputeranno durante la settimana in orario serale, al contrario delle partite di tutti gli altri tornei Mgs Tennis che si svolgono nei fine settimana.

Per la Summer Cup il costo dei tesseramenti (per chi non è tesserato Mgs Tennis 2017/18) sarà dimezzato e sarà quindi possibile tesserarsi a 7,50 euro. Le quattro categorie differenti (le stesse per maschile e femminile) saranno:

  • Top: per giocatori/trici di classifica FIT 4/1- 4/2 (o inferiore) mai stati terza categoria o superiore
  • Club: per giocatori/trici di classifica FIT 4/3- 4/4 (o inferiore) mai stati terza categoria o superiore
  • Amatori: per giocatori/trici di classifica FIT 4/5 - 4/6 - 4nc, mai stati terza categoria o superiore
  • Start: per giocatori/trici non tesserati FIT, mai stati classificati e tesserati FIT agonisti

Verranno premiate le prime quattro classificate del tabellone principale e le prime due classificate del tabellone di recupero. In più, i primi classificati riceveranno un buono acquisto da 100€, mentre i secondi classificati ne riceveranno uno da 50€.

Per le iscrizioni potete contattare il responsabile Mgs Tennis, Alfonso Polini, al numero 3476161655 oppure consultare il sito www.mgstennis.it

 

Condividi articolo