Fair Play Cup "il Torneone"!

Ecco anche i nuovi tornei individuali "il Torneone", Fair Play Cup 2019.

SINGOLO Maschile e Femminile
DOPPIO Maschile Femminile e Misto

Per i livelli di gioco MIDLAND (TOP, CLUB, AMATORI E START)

TOP-
(classifica FIT 4/1 - 4/2 o inferiore) CLUB- (classifica FIT 4/3 - 4/4 o inferiore)
AMATORI- (classifica FIT 4/5 – 4/6-4nc START- (mai stati classificati e tesserati con tessera agonistica)


Il torneo assegna punteggio per il ranking MGS Tennis

- Il Torneo di disputa giocando una prima fase a gironi e una fase finale ad eliminazione diretta. I partecipanti saranno suddivisi in gironi tenendo conto del livello di gioco. Ciascun iscritto incontra a turno tutti gli altri del suo girone.

- Al termine della fase a gironi tenendo conto della classifica sarà compilato il tabellone ad eliminazione diretta.

- All’inizio del torneo sarà pubblicato sul sito www.mgstennis.it la composizione dei gironi e inviato per mail l’elenco

degli iscritti con i contatti telefonici. I partecipanti si dovranno accordare per disputare gli incontri entro il termine stabilito. (6 settimane nella fase a gironi e 7 giorni per turno nella fase ad eliminazione diretta)

- La partita verrà disputata presso l’impianto sportivo scelto dai partecipanti. Il campo deve essere fissato e pagato dai giocatori. E’ possibile prenotare le partite in circoli convenzionati Midland a prezzi concordati. Le palline dovranno essere portate da entrambi i tennisti e scelte in comune accordo.

- La quota per l’iscrizione al torneo (10 Euro) dovrà essere pagata prima dell’inizio del torneo presso la sede della midland o nei seguenti Point: CRAL FI Via Del Filarete (3476161655) - Firenze, CAMPI ARENA Via Barberinese 147 - Campi Bisenzio , oppure tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Midland Global Sport SSDRL Iban IT19C0570402803000000197100.

- Le partite saranno auto arbitrate applicando il codice di arbitraggio senza arbitro pubblicato sul portale. Il risultato dell’incontro e il voto Fair Play all’avversario, per il comportamento tenuto durante la disputa dell’incontro, andrà comunicato da entrambi i giocatori utilizzando l’apposito modulo online.

- Regolamento degli incontri: Il match dura 1 ora, con regolari cambi di campo ai giochi dispari. La partita sarà disputata su un unico set a 9 giochi con vantaggi sul 40 pari. Per la classifica saranno conteggiati i games vinti. Al termine dell’ora di gioco, se il set non è terminato saranno calcolati i games effettuati. Il match potrà finire in parità solo nella fase a gironi. Non è previsto il tiebreak, la partita dovrà terminare con almeno un game di scarto.

- Premiazioni: verranno premiati i primi 4 classificati di ogni categoria e la giocatrice e il giocatore che avranno ottenuto il maggior punteggio Fair-Play

- Il Torneo è riservato ai tesserati. Il tesseramento associativo/assicurativo valevole dal 1 settembre al 31 agosto si effettua Online dal portale della Midland al costo di € 15, è disponibile anche una modalità assicurativa più completa ad un costo di € 25 o 35. I tesseramenti, come quasi tutte le altre pratiche burocratiche, possono essere effettuati anche nei vari “Point”.

 

 

- ISCRIVITI SUBITO QUA!


 

Info-line: 3382035073 mail: info@mgstennis.it


 




 


Condividi articolo